Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Io volevo approfittarne per fare un ringraziamento gigante a Gunther e al suo ragazzo,dopo aver distrutto due posteriori ed un anteriore,ero a piedi,ma il mitico me ne ha data una delle sue senza battere ciglio,e debbo anche a lui la bellissima gara,tutta in rimonta fatta da Loris.GRAZIE GUNTHER.Al di là dei lati tecnici, io ieri ho visto una cosa bruttissima,una mamma che gioiva per la caduta dell'avversari,parliamo di bimbi di 10/11 anni, e conseguente scambio di opinioni non proprio rilassate.La seconda cosa che non mi è piaciuta e stata il " contatto " definito normale che ha steso Giulio Leonessi all'ultimo giro.Non voglio offendere nessuno ne alzare vespai,ma ,probabilmente i piloti uisp hanno una concezione diversa di manovra "normale".Per il resto due giorni bellissimi,passati tra amici ,veri,che mi ha dato la possibilità di togliermi qualche sassolino dalle scarpe.
Grazie a tutti.
|
ero molto vicino alla "signora" anch'io.... e confesso che avevo una gran voglia di dirle due paroline.... ma mi son trattenuto, anche perché avevo mio figlio vicino che chiedeva: "ma questa effettivamente gioiva/gridava come una pazza perché l'altro é caduto?" scuotendo incredulo la testa....e allora mi son messo a spiegargli che per fortuna questa signora é l'eccezzione e non la prassi...
complimenti ancora a tuo figlio,Umbi... Loris é proprio veloce