Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-10, 19: 41   #206
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Dopo quello che ho già perso.. ogni altro rischio è una paglia..
Come è andata ieri??? ..c'è un thread da qualche parte?

Siamo sempre + curiosi.. tranqui David.. il tuo 42 era di ieri.. oggi secondo me vai anche + forte..

Ieri i "licenziati" giravano in trenino in 39.. ..ma ancora distanti dal 38 alto delle finali 2007..

In qualità di amante dei numeri, preciso che finale 2007 categoria open Davide Ciavatta su GRC RR 38.418
Quindi, per avvallare le tesi del Doss, con la stessa moto posso fare di meglio!
...Anzi, potrei!

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
C'é un thread in area "Racing"...
cmq weekend bellissimo, anche "l'ambiente UISP" in generale mi é piaciuto... trovi anche qui personaggi molto "alla mano", anzi.... anche se ho sentito gente lamentarsi per la presenza troppo massiccia di "pilotoni FMI" che toglierebbero la marmellata del pane agli "Uispaioli veri".... io per il momento non mi esprimo, visto che era la nostra prima gara del Trofeo Italia.. ma ti assicuro che osservare le bagarre continue di tutti sti missili... "spacca molto" (come direbbe David )... praticamente tutte le gare iniziando dai primipassi fino alla SeniorC erano molto combattute ed un piacere per gli occhi!!
resoconto weekend David: sabato giornata "no" con scivoloni violenti.. dall'ultimo é tornato con lacrime agli occhi perché la motina sembrava completamente "rovinata" dai 10 (e non esagero) salti mortali che ha fatto...il pilotino solamente qualche graffio... ma morale a terra xché FabioPoli gli intimava per l'ennesima volta di cambiare posizione in moto e traiettorie! Poi con cambiamento radicale di assetto dopo prova di telaio della moto di Luca Fuschini (grazie Luca/Fabio, non é normale che un pilota di questo calibro conceda di provare la sua moto cosí naturalmente).... finalmente una sessione di prove senza sbandamenti!
Domenica buone crono, ma non al livello che giá potrebbe raggiungere.
In gara solita sfi@a dopo la partenza.... si rialza ultimo... e qui inizia a dimostrare di che pasta é fatto! Una serie di sorpassi sorprendenti che fanno stroppicciare gli occhi a me e FabioPoli, un sorpasso adirittura "doppio" alla fine del rettilineo della partenza (che non é lunghissimo e qui non ha neanche il vantaggio del minor peso).... e finisce dodicesimo. Io sono sodisfattissimo, anzi... felice della decisione presa di farlo partecipare anche a gare Uisp giá quest'anno! Ovvio che "cadendo" poi é stato raggiunto da Leonessi e William (proprio due missiloni), peró mi sá che "insistendo" fra qualche gara (se non cade) non lo doppieranno piú.
Hm.. spero che gli amm. non mi striglino per questo OT, visto che siamo su WLB Tour... ma rispondendoti mi é venuto naturale scrivere sto romanzino
Sono contento per i risultati sempre in crescita di David
Deve giusto smettere di stendersi..e non deve pensare troppo alle posizioni e ai risultati!
Ci vediamo nel weekend...e, se vuoi, c'è sempre il solito tiro

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando