Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-10, 12: 49   #203
Tucatucacincilla
Lone Ranger
 
L'avatar di Tucatucacincilla
 
Registrato dal: 30-06-07
ubicazione: Casorezzo (MI)
Età : 41
Messaggi: 18,990
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio


Non mi fate rientrare manco se ti offro un ricco pranzo al bar di codogno (compresi gli abbeveraggi)
non so se ti conviene...

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
No no.. così sei troppo rilassato..

Lascia perdere i confronti.. andranno meglio tutti.. persino tu sandrino ().. il grip è notevolmente migliorato.. e siamo tutti un po' più in forma..
Ieri anche Tuca girava in 4x,x basso bassissimo.. praticamente sempre "sdraiato"..

dove x= 9 hahahahahaha credo!

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
C'é un thread in area "Racing"...
cmq weekend bellissimo, anche "l'ambiente UISP" in generale mi é piaciuto... trovi anche qui personaggi molto "alla mano", anzi.... anche se ho sentito gente lamentarsi per la presenza troppo massiccia di "pilotoni FMI" che toglierebbero la marmellata del pane agli "Uispaioli veri".... io per il momento non mi esprimo, visto che era la nostra prima gara del Trofeo Italia.. ma ti assicuro che osservare le bagarre continue di tutti sti missili... "spacca molto" (come direbbe David )... praticamente tutte le gare iniziando dai primipassi fino alla SeniorC erano molto combattute ed un piacere per gli occhi!!
resoconto weekend David: sabato giornata "no" con scivoloni violenti.. dall'ultimo é tornato con lacrime agli occhi perché la motina sembrava completamente "rovinata" dai 10 (e non esagero) salti mortali che ha fatto...il pilotino solamente qualche graffio... ma morale a terra xché FabioPoli gli intimava per l'ennesima volta di cambiare posizione in moto e traiettorie! Poi con cambiamento radicale di assetto dopo prova di telaio della moto di Luca Fuschini (grazie Luca/Fabio, non é normale che un pilota di questo calibro conceda di provare la sua moto cosí naturalmente).... finalmente una sessione di prove senza sbandamenti!
Domenica buone crono, ma non al livello che giá potrebbe raggiungere.
In gara solita sfi@a dopo la partenza.... si rialza ultimo... e qui inizia a dimostrare di che pasta é fatto! Una serie di sorpassi sorprendenti che fanno stroppicciare gli occhi a me e FabioPoli, un sorpasso adirittura "doppio" alla fine del rettilineo della partenza (che non é lunghissimo e qui non ha neanche il vantaggio del minor peso).... e finisce dodicesimo. Io sono sodisfattissimo, anzi... felice della decisione presa di farlo partecipare anche a gare Uisp giá quest'anno! Ovvio che "cadendo" poi é stato raggiunto da Leonessi e William (proprio due missiloni), peró mi sá che "insistendo" fra qualche gara (se non cade) non lo doppieranno piú.
Hm.. spero che gli amm. non mi striglino per questo OT, visto che siamo su WLB Tour... ma rispondendoti mi é venuto naturale scrivere sto romanzino
bravi! ho assistito a una gara uisp l'anno scorso e il clima è bello anche li!
__________________
TucaCincillà Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando