Quote:
|
Giamma, visto che ho delle molle nuove zocchi rosse, per sostituirle con quelle cinesi, bisogna tirar giu' la frizione o si possono cambiare da su?? Il procedimento per cambiarle e' semplice, vero?
|
beh se vuoi togliere la frizione velocemente fai meglio...e così puoi dargli anche un pulitina e riguardatina in generale.
Togli i dadini,togli i guidamolle e sfili il tutto..cambi molla e richiudi...e poi la tari...ci vogliono 15 minuti al massimo. =)=)
Quote:
Giamma ma te con il motore tutto elaborato hai sempre usato frizioni cinesi o hai messo su qualche altro tipo?
Rapporte la mini cosi (6 / 60) e' proibitiva o anche una frizione cinese regolata bene puo' riuscirci?
|
Io ho sempre girato con la frizia cinese e da quando ho preso la moto non l'ho mai cambiata.
Conta che io con quella ho girato solo dal chessa (6/68) quindi pista piccola e dove il gruppo motore non sforza molto...quindi la cina va + che bene.
E cmq se dovessi montare un ita...cerco di raccattalla usata o semi nuova...che tanto dura cmq una cifra,se ben regolata...=)