Discussione: Uisp Pomposa ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-10, 10: 58   #8
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bibi Visualizza il messaggio
Ottimo wekend di gare ben organizato da parte dei proprietari del impianto unica nota dolente il servizio di cronometraggio che non e altezza della manifestazione con duecento piloti ma forse neanche di una gara pane e salame pochi trasponder tempi che sono inesistenti e non voglio fare una critica alla uisp anche perche lo stesso problema si e verificato con lo stesso servizio cronometraggio anche in fim per ben piu di una volta anche durante una finale di campionato italiano
confermo..... ho visto delle cose alquanto "strane" sulle tabelle dei risultati (prove e gare).... hanno dovuto rifare anche la premiazione della Senior A (Zanolli/Fuschini per il terzo posto), con tutte le relative polemiche (giuste).
Pensavo sinceramente che gare di questo livello....erano presenti praticamente tutti i migliori piloti di minimoto attualmente attivi...basta vedere la lista del'Absolute (Forlani/Chessa/D'Angelo/Fuschini/Contadini/Leonessi/Pisano ecc. ecc... mancava solo qualche pilota della Zona A)...fossero organizzate meglio in riferimento al cronometraggio!
Per il resto bellissima giornata... sia sabato che domenica un gran caldo... e domenica sera anche qualche goccia che ha fatto sballare ulteriormente l'orario delle gare (l'Absolute é slittata alla 19)... con un ventaccio che ha causato qualche danno a vari gazebi
ne approfitto per salutare qualche persona che alla fine non son riuscito a salutare: tutto il team di FabioPoli (Luca Fuschini e suo padre, famiglia Casadei (buonissima la torta), il Conta e suo padre(grazie x il riso), Bonoli Omar e padre (ottima gara Omar) oltre a Fabio stesso naturalmente, ( Simo (grazie, l'ho assaggiato ancora ieri sera, e... gnamgnam ) tutta la famiglia di Renato , Ste155 (bellissima gara la tua, complimenti), Ferro + Giampy, tutti quelli del TopRacing Team, Arvin e suo padre, il buon Umbi (facile essere amico di una persona cosí) SB07 et il suo team (peccato per la gara di Alberto).... e mi scuso per quelli che non nomino!
x Pisano: complimenti per le gare di William... specialmente nel Absolute mi ha impressionato molto per il suo stile di guida pulito e velocissimo