Quote:
Originariamente inviata da bibi
Ottimo wekend di gare ben organizato da parte dei proprietari del impianto unica nota dolente il servizio di cronometraggio che non e altezza della manifestazione con duecento piloti ma forse neanche di una gara pane e salame pochi trasponder tempi che sono inesistenti e non voglio fare una critica alla uisp anche perche lo stesso problema si e verificato con lo stesso servizio cronometraggio anche in fim per ben piu di una volta anche durante una finale di campionato italiano
|
confermo..... ho visto delle cose alquanto "strane" sulle tabelle dei risultati (prove e gare).... hanno dovuto rifare anche la premiazione della Senior A (Zanolli/Fuschini per il terzo posto), con tutte le relative polemiche (giuste).
Pensavo sinceramente che gare di questo livello....erano presenti praticamente tutti i migliori piloti di minimoto attualmente attivi...basta vedere la lista del'Absolute (Forlani/Chessa/D'Angelo/Fuschini/Contadini/Leonessi/Pisano ecc. ecc... mancava solo qualche pilota della Zona A)...fossero organizzate meglio in riferimento al cronometraggio!
Per il resto bellissima giornata... sia sabato che domenica un gran caldo... e domenica sera anche qualche goccia che ha fatto sballare ulteriormente l'orario delle gare (l'Absolute é slittata alla 19)... con un ventaccio che ha causato qualche danno a vari gazebi

ne approfitto per salutare qualche persona che alla fine non son riuscito a salutare: tutto il team di FabioPoli (Luca Fuschini e suo padre, famiglia Casadei (buonissima la torta), il Conta e suo padre(grazie x il riso), Bonoli Omar e padre (ottima gara Omar

) oltre a Fabio stesso naturalmente, ( Simo (grazie, l'ho assaggiato ancora ieri sera, e... gnamgnam

) tutta la famiglia di Renato

, Ste155 (bellissima gara la tua, complimenti), Ferro + Giampy, tutti quelli del TopRacing Team, Arvin e suo padre, il buon Umbi (facile essere amico di una persona cosí

) SB07 et il suo team (peccato per la gara di Alberto).... e mi scuso per quelli che non nomino!
x Pisano: complimenti per le gare di William... specialmente nel Absolute mi ha impressionato molto per il suo stile di guida pulito e velocissimo