Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Cavolo, ancora problemi! Non si finisce mai.
Quello che è strano però, succede a chi compera a prezzi molto bassi, non vorrei che davvero ci fossero 'ste 2a scelta (di cui sono completamente all'oscuro).
In ogni caso se c'è qualche nostro cliente con gomme difettose non esiti a chiamarci.
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Ormai il dubbio è grande: ripeto che non ho mai avuto dalla PMT proposte in tal senso, nè le abbiamo chieste, ma ormai i casi sono davvero troppi! E finchè si lamenta il classico amatore che lascia la mini ferma per mesi ci può stare, ma qui stanno parlando fior di piloti.
Quest'ultima frase mi fa venire però altri dubbi, se succede lo stesso con altre Marche non sarà allora da imputare al fatto che le gomme sono troppo fresche?
Ribadisco che per avere le PMT sempre a magazzino bisogna ormai ordinarle 1 mese prima e arrivano davvero appena fatte...MAH 
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Rivenditori scorretti? Ma i VERI rivenditori in Italia quanti siamo? 3? 5? Più che altro girano loschi figuri nel sommerso (al pari di presunti preparatori che sono la rovina del nostro sport), che acquistano gomme in nome di un Team X, scaricano l'IVA, usano la fattura per pareggiare il fatturato degli sponsor e vendono a chiunque le chiede a prezzi inarrivabili (per i Rivenditori) guadagnando il triplo. In questo caso sono gli acquirenti che sbagliano, anche se li capisco.
Ultima cosa: confermo che in PMT non c'è la gomma 1a o 2a scelta, ma gomme buone e gomme di scarto; sarà comunque più chiaro Pauselli nel suo sito (almeno spero). Il fatto di marchiare le gomme, è perchè spesso qualcuno fa il furbo e tenta di farmi cambiare una gomma acquistata altrove, a questo punto siamo arrivati...
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Ti garantisco che esistono, e Pauselli le ha proposte anche a me, non le ho acquistate perchè avevo appena fatto scorta di gomme "buone". Umbro comunque mi raccomandò molto chiaramente la destinazione d'uso.
Il sospetto è che, in buonafede Pauselli abbia ceduto tali gomme ma che poi il rivenditore con pochi scrupoli (e incompetente) se ne è fregato altamente della sicurezza 
|
Ciao Fabiano, visto che ti sei preso a cuore questo argomento e noi tutti ti RINGRAZIAMO per il supporto che ci dai, cerca gentilmente di farci capire questo problema di gomma1-gomma2; prima scelta-seconda scelta ... Noi non ci stiamo capendo più niete... Allora esistono davvero questo cose ?? A te sono capitate ?? Come fonte esperta attendibile ed informata sui fatti ti chiedo di darci delucidazioni su questo problema


Poi soprattutto... ci sono novità negli sviluppi ?? Magari anche Erryci puo' aggiornare su come stanno procedendo i lavori !!! Grazie mille
