Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-10, 10: 32   #70
PGAS
Mini Biker

L'avatar di PGAS

ubicazione: Recoaro Terme
Minimoto: Ho adottato quella di mio figlio .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
No Renato non dire così!!!!!!!!!! Ed il "grappin' ?????" Cavolo, noi umbri vi aspettiamo sotto la tenda con bistecche salsicce e lenticchie... Non cadiamo in questo tranello altrimenti diventiamo come nell'altro campionato dove ognuno sta con se stesso barrato nel proprio gazebo senza parlare con nessuno...Io ci conto !!!

Anche per PGAS, perdere un pilota come Nicola in una gara uisp è un vero danno, noi da 3-4 anni a questa parte abbiamo contribuito a far crescere questo campionato, ed ora alla prima "difficoltà" non bisogna mollare, perché a rendere vani tutti questi sforzi non è una gara dove la pista si puo' provare una sola volta anziché 4!!! Considera che non butteresti all'aria €450 di una gara, ma migliaia di euro che hai investito per far arrivare Nicola a questi livelli esaltanti!!!

Forza forza andiamo a divertirci, questo è il vero principio della uisp!!!!!!
Griz vereamente commosso per le tue parole MI fanno capire che non c'è solo il papà e la Mamma di Nicola che lo Amano ma ci sono delle persone come te che senza tanto spennellarti avanti e dietro e dopo accortellarti vedono un ragazzo come Nicola quello che è veramente,grazie di Cuore molto probabilmente al Mugellino ci verrò, tu sei riuscito a farmi cambiare Idea GRAZIE CRIZ
PGAS non è collegato   Rispondi quotando