Quote:
|
Si forse ho esagerato un pochino con la corona 60, cmq i primi minuti va bene.. poi si scalda la frizione ed inizia un po' a slittare... La frizione e' cinese, provero' a mettere le molle quelle della zocchi rosse e regolarle di nuovo, oltre naturalmente a mettere la corona con qualche dente in piu' !!!
|
La frizione regolala prima a freddo...poi riregolala a caldo...pkè ogni tanto quelle cinesi impazziscono...=)
per la corona...beh fai il rettilineo...vedi di arrivare preciso...e se avanza un goccino è meglio,almeno non sforzi troppo il motore...che tanto non 6 in gara...;-)
Quote:
|
L'allineamento sembra giusto, anche perche' altrimenti dovrebbe anche uscire la catena dalla corona... forse e' piu' un problema di maglie della catena che in qualche punto e' un po dura/bloccata e quando quel punto arriva a girar intorno al pignone fa tirare un po' la catena... Provero' con un altra catena quando ho 2 minuti oltre a fare le prove che mi hai detto!!!! Grazie
|
L'allineamente può essere anche sbagliato di una rondellina e non si nota...cm è capitato a me...e la catena se tirata non si toglie facilmente...te ogni tanto riguardala...falla girare sul cavalletto alto se ce l'hai e forse si vede meglio...=)