Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-10, 09: 34   #172
sempreintempo
Super Biker

L'avatar di sempreintempo

ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE & PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Ti garantisco che esistono, e Pauselli le ha proposte anche a me, non le ho acquistate perchè avevo appena fatto scorta di gomme "buone". Umbro comunque mi raccomandò molto chiaramente la destinazione d'uso.
Il sospetto è che, in buonafede Pauselli abbia ceduto tali gomme ma che poi il rivenditore con pochi scrupoli (e incompetente) se ne è fregato altamente della sicurezza
sempre molto chiaro ed esauriente il tuo intervento, ( lo facessero tutti certi problemi non esisterebbero, ma qualcuno avrebbe un altro saldo in banca!!!) che tristezza, e' un cane che si morde la coda!! produttore si affida al rivenditore, il rivenditore (non tutti per fortuna) fa soldi pur sapendo di avere gomme mal conservate o datate, (anche se parlare di una gomma di un anno come vecchia mi fa venire i brividi da amatore) la passione cresce ma l'imprevisto e' sempre dietro l'angolo...ieri ho potuto toccare con mano le varie bolle, su posteriori pmt, (al 50% del usura) su 7 piloti 3 posteriori sostituite, che vergogna la michelin la dunlop e ogni casa che ha un escusiva su un prodotto cambia le gomme se difettose,( che sia la casa o il rivenditore) qui da cosa ho sentito, se si ha la fortuna di incontrare il Sig. Pauselli in pista, alcune gomme vengono sostituite, ma il rivenditore rivende incassa e basta??? e i problemi ???? a carico del compratore???? non credo nel mio lavoro se sbaglio pago, ma e' possibile che sono sempre i soliti a pagare?????

"Ma i pilotoni ufficiali hanno gli stessi problemi???? rischiano anche loro di farsi male per una gomma difettosa?????? mmmmm ?????