Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-10, 20: 59   #173
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCOM Visualizza il messaggio
bè whelling...a me nn piace parlare di tempi...anche se nn mi aspettavo un simile miglioramento di flash...x quanto riguarda il podio...bè..io vi assicuro che ci saranno delle belle sorprese!!i tempi di flash sono ottimi e dei miei nn ne parlo fino alla gara...xò ci sono molte variabili in gara...e tutti i piloti nel raggio di 1 secondo saranno in lotta x la vittoria!nn credi?
Eccolooo..... Ciao Marco, sai che sei il mio obiettivo, anche se magari mi dai più di un secondo
Anche se c'è da dire che nella 40 in tanti stanno migliorando i loro tempi e quindi ci sarà sicuramente una bella lotta per il podio.
Flash è partito per la tangente e difficilmente sarà raggiungibile, mentre il mio caro Marco è più alla nostra portata.... anzi, sentendo i tempi degli altri... è più alla LORO portata
DAI CHE MANCA SOLO UNA SETTIMANA!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da ilbiondo Visualizza il messaggio
...presentissimo alla mia prima gara del wlb...anche se nell'ultimo anno sono andato solo una volta codogno è una delle piste che mi piace di più...spero solo di riuscire a partecipare in quanto wild card non ho il posto sicuro......ciao...ciao!!!
Vai tranquillo che giri
benvenuto
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando