Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-06, 21: 11   #5
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Wink Grande Miki!!!

Quote:
Originariamente inviata da miki91
ecco il podio.........................

io sono il secondo, tuta record celeste, cmq mantengo la 1° posizione a pari punti nella classifica generale
Ciao bello!!! ho seguito la tua gara..... sei fortissimo anche in allenamento.... stai con noi delle 14cv vai forte, non ti preoccupare solo dio lo sà quanti problemi abbiamo avuto tutti io compreso tre frizioni rodate alla perfezione e portate al giusto punto di lavoro sia sulla campana che come giri di attacco "rotte" ho fatto la gara con gli avanzi di una e del'altra facendole attacare un pelo sotto al rendimento.... ho concluso con il terzo posto mini italiane partendo dalla undicesima posizione in griglia dopo che in qualifica (dal secondo posto) sono caduto due volte e mi si è spenta la mini.... ho recuperato ma non abbastanza
Al mio amico Emiliano, primo in qualifica ed in gara, si sono rotti tre frizioni, un motore, la pompa dell'acqua, l'oring, il supporto delle pasticche posteriori compreso la perdita delle stesse.... x fortuna che noi il meccanico lo abbiamo incorporato ..si è cambiato tutto da solo prima delle qualifiche usando i pezzi della mini dello zio!