Quote:
Originariamente inviata da cibri
quindi per x capire meglio i due travasi che sembrano isolati dal cilindro devo aprirli come quelli cina,secondo me anche facendo la flangia a vederlo cosi tocchera' sempre nella bobina,magari mi sbaglio, cmq per fare la flangia ho la possibilita di farmela tagliare a cnc
cosi non devo solo accompagnare i travasi sulla flangiae poi eventualmente i travasi nel cilindro, devo anche creare un tappo per la sede del vecchio pacco lamellare visto che questo gt ha il pacco lamellare sul cilindro
cmq devo dire che ho abbandonato definitivamente l'idea di creare una mini con blocco da scooter si puo fare appunto un minimotard eventualmente ma cmq effettivamente non centra nulla con le mini da pista
|
no, non devi aprire completamente i travasi, sarebbe una boiata controproducente! devi aprirli solo quel tanto che basta per non far chiudere completamente i travasi al pmi ed in fase di discesa del pistone. sulla guida c'è tutto.
per la bobina devi eliminare le alette del gt dalla parte della bobina, se ancora nn basta puoi spessorare la bobina con delle rondelle. anche questo c'è nella guida. leggila!