Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-10, 22: 11   #51
Sampey
Junior Biker

ubicazione: italia
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Leggendo queste pagine, mi rendo conto quanto sia inutile battersi per organizzare qualcosa di buono, in Italia.
Se qualche cagone di pilota, che chiamare tale è un eufemismo (pilota - non cagone), non riesce ad apprezzare la splendida opportunità di correre nell'impianto del Mugello, solo perchè, contrariamente ad altre manifestazioni, non è avvantaggiato dal fatto di imparare la pista a memoria, può stare a casa e dedicarsi alla Settimana Enigmistica, senza necessariamente demolire il lavoro delle diverse persone coinvolte (gratuitamente e per PASSIONE) nell'organizzazione dell'Evento.
Mi fate schifo!
Siete dei falliti!
Posso solo che condividere , una volta che ci si puo confrontare ad armi pari , risparmiare in allenamenti , si leggono solo 2000 lagne . e chi sta facendo il massimo per noi , dovrebbe solo che ricevere adesioni e non gente che rema contro.
Anche vero che in pista nuova , praticamente sconosciuta , i manici buoni emergeranno in pochi giri , invece gli altri cominceranno a prendere confidenza dopo magari 300 giri .............................
Sampey non è collegato   Rispondi quotando