Quote:
Originariamente inviata da crash
hai ragione Anthony, anzi... 5 euro in + a gara per quelli "con passione" non cambia niente, se con questo si riuscisse a convincere Varo di continuare. Ma per quello che ho capito io il problema sono le persone che inizialmente si davano sicuri di partecipare e poi (per varie cause) non si sono mai presentate. Non credo che quelli si presenterebbero ora..... alzando anche i costi! E poi mi pare di capire che a Varo siano venuti a mancare i stimoli di sobbarcarsi ogni volta tutto il lavoro dell'organizzazione e che non ci sia abbastanza gente che possa eventualmente aiutarlo (il sabato e la domenica sera) - Questo é un problema comune a quasi tutti i cosidetti "campionati amatoriali".....
Invece non ho capito bene la "vera" causa del annullamento delle due gare sulla pista del Persico... anche perché secondo me lí veniva piú gente (essendo "pista vera"), ma ovviamente Varo si sará ben fatto "i conti".
Cmq spero vivamente che si possa continuare, e noi sicuramente parteciperemo a qualcuna (calendario permettendo) se si decidesse di andare avanti 
|
bravo, hai capito, quindi di certo non attaccavo chi è impegnato in più campionati, e cmq voi a 2-3 gare avete partecipato! ora, seriamente, non saresti inca***o anche tu se ti ritrovi 60 partecipanti all inizio campionato, fai le tessere, le PAGHI, magari ANTICIPI I SOLDI PER GLI ALTRI, ti sbatti, poi non si fanno vedere? esattamente qui, in post più addietro, c è la lista completa................ certo, capisco impegni e altro, ma proprio mai ad una gara? magari tutti hanno disdetto, ma non sono sicuro... e le tessere? mah mah mah..... il campionato mantovano siamo noi e voi, cioè chi partecipa ad altri campionati e quando possibile trova voglia e tempo di vanire a fare bagarre! quindi i più buoni e appassionati siamo NOI e VOI.....