Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Con questa rispondo anche aSIMO,sò benissimo che è impossibile non farla,c'è gente che lavora x questa gara,spende soldi e tutto il resto che ne consegue,spero solo che queste nostre rimostranze servano in futuro ad evitare che possa ripetersi una cosa del genere.Nella UISP anche se rimane un campionato amatoriale il livello di competitività si è molto alzato e(vedi l'nvasione FMI di quest'anno)e di conseguenza il non poter preparare una gara per chi aspira ai primi posti(TUTTI)diventa un andicapp non di poco conto.MI auguro che in futuro chi di dovere tenga conto anche di questo aspetto,comunque POMPOSA SARà l'occsione x potrne parlare tutti assieme.GIOVANNI PIAZZI.
|
Per quello che mi riguarda sentendo , che si gira solo il sabato pomeriggio che non l'avevo capito ( Perche sono ritronato) e non voglio esprimerni in modo non poco educato, io presumo che a mio figlio non la farò fare e mi risparmio 450 €uro anche perche quest' anno gia la classifica UISP e viziata dagli ufficiali FMI poi ci mettiamo anche il mitico MUGELLO ( PARGHEGGIO ) che e come correre al buio RAGAZZI stiamo Scherzando ma ma chi organizza in TOSCANA il mago CASANOVA, spero che qualcuno di dovere mi dia delle spiegazioni, che per quello ho scitto sopra che sono rintronato mi faccia capire.