Quote:
Originariamente inviata da igor
Ciao Piazzi ,
č il discorso che ho fatto un'oretta fa su skipe con altri ragzzi della UISP.....
Stavo proprio dicendo di DISERTARE l'appuntamento , in quanto , non ultimo per importanza , ancora ad oggi non si sa se si correrā sulla pista giā esistente o su una nuova allestita all'ultimo minuto sul piazzale sotto la San Donato.. ecc.. ecc..........
Ma poi č posibile che con 160 piloti non si possa provare la pista il sabato mattina ??
E certamente ne verrebbero avvantaggiati i piloti della alta toscana , che magari hanno avuto modo di provarla altre volte .....
E chi partecipa al campionato ma abita in Veneto , Piemonte , Lazio ,ecc.. ecc.... cosa fa tanti km per fare una prova il sabato pomeriggio ( che con i turni delle varie categorie ) di 5 / 10 Minuti prima di una gara di campionato????? ......( č la uisp ragazzi , ma c'č gente che ci investe soldi e tempo , magari con ambizioni di ottimi risultati(non č il mio caso) e pensare che ancora non c'č nulla di definito......).
Maaaa!!!!  
|
Con questa rispondo anche aSIMO,sō benissimo che č impossibile non farla,c'č gente che lavora x questa gara,spende soldi e tutto il resto che ne consegue,spero solo che queste nostre rimostranze servano in futuro ad evitare che possa ripetersi una cosa del genere.Nella UISP anche se rimane un campionato amatoriale il livello di competitivitā si č molto alzato e(vedi l'nvasione FMI di quest'anno)e di conseguenza il non poter preparare una gara per chi aspira ai primi posti(TUTTI)diventa un andicapp non di poco conto.MI auguro che in futuro chi di dovere tenga conto anche di questo aspetto,comunque POMPOSA SARā l'occsione x potrne parlare tutti assieme.GIOVANNI PIAZZI.