Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-10, 18: 21   #122
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio

E poi... io non sapevo che Varo ha dovuto pagare per utilizzare il piazzale di montichiari... sicuramente era bellissimo, ma se si deve corre il rischio di dover mandare tutto all'aria perchč questi piazzali "belli e grandi" ce li fanno pagare... allora io preferisco tornare sulle piccole (non tutte...) piazze di paese dove non si deve pagare nulla per il loro utilizzo (solo che il comune dia il permesso...) e quindi non si č pių con l'acqua alla gola per i soldi....

...
E giusto..non ha senso aumentare anche se di poco il costo per ogni singolo. Magari non č assolutamente un problema aumentare anche di 5 euro, ma cosė si rischia di essere sempre di meno, meno divertimento e pių impegno per chi invece ha voglia di divertirsi..
Diverse piazze sono belle ed abbastanza grandi senza andare a montichiari, che anche se ho solo guardato era davvero bellissma!
Per i permessi, bene o male ognuno di noi penso che abbia conoscenze pių o meno mirate per poter riuscire in qualcosa di carino..poi se la voglia manca, non metto in discussione niente. Io ripeto per l'ennesima volta, ci sono per fare quello che potrebbe servire; se sono in grado, pių che volentieri!