Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-10, 18: 05   #121
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
Varo e gli altri organizzatori si sbattono molto e tengono i costi bassi, però, se devono arrivare con l acqua alla gola perchè non aumentare un pò? ripeto AUMENTARE DI TIPO 5€? NON CREDO NESSUNO MUOIA!
Anthony... possiamo aumentare anche di 5 euro l'iscrizione ad ogni singola gara, non sono di certo 5 euro che cambiano la vita, ma qui il problema principale credo che rimanga il numero totale dei partecipanti...
E' fattibile certo, ma non è corretto dal punto di vista "teorico" aumentare il costo dell'iscrizione per ogni singolo pilota per poter "tirare avanti la baracca"... allora se rimaniamo in 5 iscritti paghiamo 200 euro a testa per poter fare comunque le gare?

E poi... io non sapevo che Varo ha dovuto pagare per utilizzare il piazzale di montichiari... sicuramente era bellissimo, ma se si deve corre il rischio di dover mandare tutto all'aria perchè questi piazzali "belli e grandi" ce li fanno pagare... allora io preferisco tornare sulle piccole (non tutte...) piazze di paese dove non si deve pagare nulla per il loro utilizzo (solo che il comune dia il permesso...) e quindi non si è più con l'acqua alla gola per i soldi....

Se le cose stanno così... io sarei per un ritorno a piste più semplici e piccole fatte in piazzali pubblici dove non si deve pagare... ma almeno ne guadagna in salute Varo, la sua organizzazione e anche noi visto che forse così il campionato può sopravvivere meglio...

Ieri sera sono stato con Minigiò alla gara a Serramazzoni... c'era un sacco di gente, piloti Minimoto del FMI e UISP nazionale con moto e team ufficiali, Pit Bike, Go Kart... è stata una manifestazione molto bella... e la pista? Erano tre curve su un piazzale non molto grande, con un asfalto messo male e nemmno troppo sicura... ma nessuno si è lamentato di ciò!!!! Si pensava a divertirsi, a ca@@eggiare, a stare assieme... e chissenefrega della pista! Non eravamo mica alla finale europea... esattamente questa atmosfera dovrebbe esserci anche alle nostre gare.

Quindi... ripeto... dal mio punto di vista sarebbe meglio lasciar perdere piazzali a pagamento, piste ecc se ci devono costare tanto... e cercare di far sopravvivere il nostro campionato con il miglior spirito possibile... in "economia", in amicizia e con la voglia di stare assieme senza stare troppo a pensare a cose "troppo complicate"...

Questo almeno è il mio "umile pensiero"...

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Invece non ho capito bene la "vera" causa del annullamento delle due gare sulla pista del Persico... anche perché secondo me lí veniva piú gente (essendo "pista vera"), ma ovviamente Varo si sará ben fatto "i conti".Cmq spero vivamente che si possa continuare, e noi sicuramente parteciperemo a qualcuna (calendario permettendo) se si decidesse di andare avanti
Beh... se ho ben capito la pista vuole qualcosa come 1300 euro per essere usata "in esclusiva" per una gara... alle nostre gare quanti iscritti saremo? 30 o 40 se va bene?
Questo significa che si dovrebbe pagare 50 euro a testa almeno per andare "a pari"... forse è questo ha scoraggiato un po' Varo così ha pensato (io direi GIUSTAMENTE a questo punto...) di annullarle...

DAI VARO, NON MOLLARE!!!!!
minidag non è collegato   Rispondi quotando