Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 18: 08   #113
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
oddiosanto.... questa poi!!!! non pensavo ci fossero persone di questo tipo in giro nel ambiente delle mini!
ok antony.... allora hai proprio usato le parole giuste...
peró anche il varo.... anticipare dei soldi x far la tessera ASI....boh... ma uno che non ha neanche il tempo di organizzarsi a fare la tessera... difficilmente avrá tempo/passione per partecipare alle gare...
poi crash, anche a me gentilmente varo a anticipato i soldi per la tessera, ma io alla pre-gara appena l ho visto gli ho dato i soldi indietro! sulla discussione del forum, a gennaio, la lista del mantovano ammontava a quasi 60 piloti, molti dei quali in open a..... dove sono? si saranno prodigati loro per la tessera, oppure hanno chiesto a cristian? lui le ha fatte, i soldi? gli a ricevuti? sinceramente non lo so, ma spero di si! ripeto ancora, io mi riferivo a questi, circa 60 piloti poi sono spariti tutti, salvi i poveretti che si sono fatti male alla pre-gara, con il giusto rispetto! spero di essermi spiegato, in tal caso, apro un post! e cmq potrei capire Varo, si ritrova circa 60 piloti, poi di colpo più "nessuno"! Spero solo che il mantovano continui, perchè i soliti che hanno voglia e passione ci sono, chi a più impegni non lo discuto, chi partecipa a più campionati non discuto, è mooolto impegnativo fare 2 campionati nonchè costoso e faticoso, ma quanto meno a qualche gara si è presenti! le mie parole saranno dure, ma non mi interessa! mi sfogo, certo, qualche gara si può saltare, ma tutte, da l inizio alla fine per quei fantomatici presenti apparenti non è possibile! allora siate indecisi prima non dopo! piuttosto dite "magari a qualcuna partecipiamo" non " si veniamo, ci serve la tessera" poi spariscono.....