Quote:
Originariamente inviata da minidag
Ciao Günther!
penso che Anthony si rivolgesse ai quelle 15 e più persone che all'inizio hanno detto di volere partecipare al campionato mandando a Varo i dati per fare la tesserea ASI... lui ha gentilmente anticipato il costo della tessera stessa a tutti e loro... non si sono più fatti vivi... spariti!!!!!
Quindi quelli sono altri soldi che sono stati "persi"... e nemmeno pochi se si fanno i conti... è proprio vero che più si è gentili e più lo si prende... in quel posto!!!  Quindi credo proprio che siano queste le persone a cui si fa riferimento... ed effettivamente questo comportamento è almeno "poco rispettoso"... per non dire di peggio...
E' ovvio invece che se a qualche gara non si può partecipare perchè si hanno altri impegni, è troppo lontana o altro... non credo che sia una ragione per dare "la colpa"... può capitare a tutti di avere degli imprevisti o dei motivi per non fare tutte le gare...
Ma se si parte con 60 piloti "potenziali" all'inizio del campionato e poi 20 non si fanno nemmeno mai vedere... le cose cambiano... e di parecchio... questo penso che sia il vero problema...
|
Assolutamente!!! proprio loro! cosi come la categoria motard, confermata con 8 piloti e ci sono sempre i soliti 2 poveracci! (che tra l altro vanno forte!) assolutamente non mi riferivo a te crash, anche perchè so chi 6 e non mi permetterei mai di dire cosi con te, tu giri parecchi campionati! poi tu 2-3 gare le hai fatte, quindi ti 6 fatto vedere, e tra l altro abiti lontanissimo! non sentirti preso in causa, io mi riferisco a quelli che hann detto "si" poi non si sono fatti vedere neanche ad una gara! con tessere già pronte! scusami tanto non voglio offendere nessuno!