Queste sono le foto che avrei dovuto postare tempo fà,foto della gomma che tra 15 minuti spedisco, giusto per capir di cosa stiamo parlando

Lato esterno
Lato interno
Ricordo che è una gomma che ha fatto qualifiche+gara al Galliano Park, un turno a torre di mosto più una giornata intera a Pomposa.
Questa invece è la gomma di cui Griz richiedeva le foto, montata nuova a Pescara, fatti 2 turni di qualifica da 6 minuti, 16 giri di gara, 10 giri di Absolute + 3 turni a Pomposa Lotto h107
Giusto per confrontare questo è l'interno di una gomma dello scorso anno usata 5-6 uscite
Chiedo scusa per la qualità, ma aime con la macchina che avevo a disposizione meglio non riuscivo a fare, vi chiederei gentilmente di evitare COMMENTI SUPERFLUI, in quanto sarebbero utili solo a sollevare inutili polemiche, come dicevamo prima, abbiamo segnalato il problema, PMT ci stà ascoltando, quindi diamo loro modo e tmepo di visionare le gomme a poi attenderemo una risposta e ne parliamo
Certo è che o ho beccato io due gomme fallate, oppure con le gomme 2010 e la mia configurazione cerchi/peso/pressioni con PMT non si può proprio girare.