Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 14: 58   #157
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Queste sono le foto che avrei dovuto postare tempo fà,foto della gomma che tra 15 minuti spedisco, giusto per capir di cosa stiamo parlando
Lato esterno

Lato interno

Ricordo che è una gomma che ha fatto qualifiche+gara al Galliano Park, un turno a torre di mosto più una giornata intera a Pomposa.

Questa invece è la gomma di cui Griz richiedeva le foto, montata nuova a Pescara, fatti 2 turni di qualifica da 6 minuti, 16 giri di gara, 10 giri di Absolute + 3 turni a Pomposa Lotto h107

Giusto per confrontare questo è l'interno di una gomma dello scorso anno usata 5-6 uscite

Chiedo scusa per la qualità, ma aime con la macchina che avevo a disposizione meglio non riuscivo a fare, vi chiederei gentilmente di evitare COMMENTI SUPERFLUI, in quanto sarebbero utili solo a sollevare inutili polemiche, come dicevamo prima, abbiamo segnalato il problema, PMT ci stà ascoltando, quindi diamo loro modo e tmepo di visionare le gomme a poi attenderemo una risposta e ne parliamo

Certo è che o ho beccato io due gomme fallate, oppure con le gomme 2010 e la mia configurazione cerchi/peso/pressioni con PMT non si può proprio girare.
Ste#155 non è collegato