Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 13: 33   #228
terribile
Junior Biker

ubicazione: ITALIA
Minimoto: ZPF
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudiettosport Visualizza il messaggio
ok e' vero ke il noleggio fa guadagnare,ma ci sono anke altri metodi possibili per sistemare le cose,ad esempio,alcune idee magari anke un po bizzarre tipo:
-un finesettimana noleggio l'altro minimoto privati
-oppure pista libera hai privati,quando ci sono TOT persone ke vogliono usare il noleggio,10 minuti di stop,o magari un'ora per 1 a prezzi ragionevoli intendiamoci..
-oppur( essendo la pista a quanto ho capito molto grossa)come succede tipo a lonato (bs) meta' pista la usano i noleggi l'altra meta' le minimoto..
ke ne dite....?????
Quote:
Originariamente inviata da Ste#74 Visualizza il messaggio
la pista deve ancora aprire e ******* quante lamentele!!
io sono più che contento che almeno ci sia una pista "vicina" a casa, l ho sempre detto che mi sarei accontentato di un nastro d asfalto pur che sia vicino
sono gia contento di questo, poi giustamente Terrible avrà le sue idee e/o regole da mantenere
forse(dico forse perkè è una mia opinione poi nn so) con l aprire e il passare del tempo ci saranno modifiche per migliorare e magare venirci incontro
non conosco terrible anche s ci ho parlato tra mess qui e da altre parti ma ho piena fiducia in lui e sono contentissimo di quello che sta nascendo
Esatto,saremo ben felici di potervi accontentare il più possibile,poi come ben sapete non è che posso scrivere ogni particolare su prezzi e orari.
Si può parlare tranquillamente con i proprietari e valutare insieme,anche la pista non è fissa e si può modificare in base se ci sono punti lenti o troppo veloci,le altre piste sono e rimangono così.Ok non ci sarà il verde del prato,ma io quando vado in pista non è che guardo i fiori o il prato,guardo avanti e cerco di passare gli altri!!!!
terribile non è collegato   Rispondi quotando