Quote:
Originariamente inviata da claudiettosport
ok e' vero ke il noleggio fa guadagnare,ma ci sono anke altri metodi possibili per sistemare le cose,ad esempio,alcune idee magari anke un po bizzarre tipo:
-un finesettimana noleggio l'altro minimoto privati
-oppure pista libera hai privati,quando ci sono TOT persone ke vogliono usare il noleggio,10 minuti di stop,o magari un'ora per 1 a prezzi ragionevoli intendiamoci..
-oppur( essendo la pista a quanto ho capito molto grossa)come succede tipo a lonato (bs) meta' pista la usano i noleggi l'altra meta' le minimoto..
ke ne dite....????? 
|
Quote:
Originariamente inviata da Ste#74
la pista deve ancora aprire e ******* quante lamentele!!
io sono più che contento che almeno ci sia una pista "vicina" a casa, l ho sempre detto che mi sarei accontentato di un nastro d asfalto pur che sia vicino
sono gia contento di questo, poi giustamente Terrible avrà le sue idee e/o regole da mantenere
forse(dico forse perkè è una mia opinione poi nn so) con l aprire e il passare del tempo ci saranno modifiche per migliorare e magare venirci incontro
non conosco terrible anche s ci ho parlato tra mess qui e da altre parti ma ho piena fiducia in lui e sono contentissimo di quello che sta nascendo 
|
Esatto,saremo ben felici di potervi accontentare il più possibile,poi come ben sapete non è che posso scrivere ogni particolare su prezzi e orari.
Si può parlare tranquillamente con i proprietari e valutare insieme,anche la pista non è fissa e si può modificare in base se ci sono punti lenti o troppo veloci,le altre piste sono e rimangono così.Ok non ci sarà il verde del prato,ma io quando vado in pista non è che guardo i fiori o il prato,guardo avanti e cerco di passare gli altri!!!!