Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 13: 22   #154
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Allora ragazzi, come suggerito da Erry cerchiamo di mantenere toni pacati e di rimanere in discussione, ho/abbiamo segnalato il problema, PMT in prima persona si è dimostrata molto disponbile ad ascoltarci e a visionare il problema, la mia gomma parte questo pomeriggio(non ho potuto spedirla prima causa impegni lavorativi) quindi bisogna dare il tempo anche a PMT che possa visionare la gomma.(segnalo che comunque PMT si è accollata le spese di spedizione!)
Il discorso del canale postato da Erry qua sul forum era un po il sunto del discorso della telefonata tra me-Erry-Umbro, in cui praticamente cercando di dare un perchè al possibile cedimento si andavano a sommare i 3 fattori: cerchio canale 55,peso(se avete notato nessun senior A ha lamentato problemi) 78kg in abiti civili e (forse) pressioni un filo basse.

L'unica cosa su cui io ero e sono tutt'ora perplesso è che io con questa configurazione e pressioni giro da più di un anno e non ho mai riscontrato problemi, mentre sui treni presi nuovi quest'anno, uno è questo, e l'altro,ovvero quello montato nuovo a pescara già iniziano a venire fuori le tele all'interno in maniera simile a questa gomma, pur non avendo ceduto ovviamente, cosa mai successa in passato, comunque ragazzi cerchiamo di pazientare, PMT visionerà la gomma e solo da li potranno darci una effettiva risposta...anche per loro trarre delle conclusioni vedendo la gomma da una foto è pressochè impossibile,non trovate?
Sabato cmq a pomposa cercherò di raccogliere più info possibile su pressioni a caldo e se possibile temperature di utilizzo.
Stay tuned
Ste#155 non è collegato