Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 12: 09   #110
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Ciao Günther!

penso che Anthony si rivolgesse ai quelle 15 e più persone che all'inizio hanno detto di volere partecipare al campionato mandando a Varo i dati per fare la tesserea ASI... lui ha gentilmente anticipato il costo della tessera stessa a tutti e loro... non si sono più fatti vivi... spariti!!!!! Quindi quelli sono altri soldi che sono stati "persi"... e nemmeno pochi se si fanno i conti... è proprio vero che più si è gentili e più lo si prende... in quel posto!!!

Quindi credo proprio che siano queste le persone a cui si fa riferimento... ed effettivamente questo comportamento è almeno "poco rispettoso"... per non dire di peggio...

E' ovvio invece che se a qualche gara non si può partecipare perchè si hanno altri impegni, è troppo lontana o altro... non credo che sia una ragione per dare "la colpa"... può capitare a tutti di avere degli imprevisti o dei motivi per non fare tutte le gare...
Ma se si parte con 60 piloti "potenziali" all'inizio del campionato e poi 20 non si fanno nemmeno mai vedere... le cose cambiano... e di parecchio... questo penso che sia il vero problema...
oddiosanto.... questa poi!!!! non pensavo ci fossero persone di questo tipo in giro nel ambiente delle mini!
ok antony.... allora hai proprio usato le parole giuste...
peró anche il varo.... anticipare dei soldi x far la tessera ASI....boh... ma uno che non ha neanche il tempo di organizzarsi a fare la tessera... difficilmente avrá tempo/passione per partecipare alle gare...