Quote:
Originariamente inviata da Anthony
secondo me cristian si sente un pò giù perche la gente, quindi molti piloti, gli tirano il pacco! ecco perchè le due gare del persico sono state annullate! sono disonesti e poco rispettosi e senza passione! meglio i soliti piloti, quindi quelli che spesso e sempre hanno partecipato al mantovano come l anno scorso! 
|
io mi sento in parte tirato in causa! peró non credo che si possa parlare di "gli tirano il pacco".
Ma veramente chi aveva pronosticato a partecipare a piú campionati (camp. mantovano/Wlb/Uisp/altri amatoriali).... si trova ognitanto a dover fare delle scelte... e per quello che riguarda noi abbiam scelto di partecipare principalmente a delle gare in "pista" et non a quelle che si disputano sui piazzali. Mio figlio proprio non li digerisce. E mi dispiace, perché "l'ambiente" del mantovano é l'ideale nel suo insieme.
Ma se vi ricordate, all'inizio (dicembre/gennaio) si parlava della possibilitá di disputare gran parte del campionato sulla nuova pista di Viadana...
Non só a chi ti riferisci usando parole come "disonesti" e "poco rispettosi"..... ma mi sembrano parole alquanto fuoriluogo, visto che qui si parla di "sport" e "passione"....
Mi dispiace che le gare al Persico siano state cancellate... anche perché credo che avrebbero potuto contribuire a far conoscere il mantovano anche a gente che di solito non vá nei piazzali a correre!
x il Varo: capisco che ognitanto ti vien voglia di "buttare" il tutto..... ma ti prego di contiunare,tutto "l"ambiente minimoto" ha bisogno di gente come te per sopravivere.... e cerca di coinvolgere i "genitori" a fare i "sbandieratori", penso che si sia gente disponibile a farlo.... lo hanno chiesto anche a me di farlo all'ultima del WLB... e lo ho fatto volentieri, anzi!
ciao
Günther