Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 10: 55   #149
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Simo748s, vuol dire che le gomme da competizione PMT sono state progettate per max 2.5bar. Quì non parliamo di bici ma di competizioni, non mi sembra che ad oggi le minimoto con noi piloti richiedano pressioni oltre quei 2.5bar altrimenti avremmo ben altri tipi di gomme.
si, in effetti non si ha i lbisogno di salire su tale pressione, ma se ci sono questi problemi che anni indietro non c'erano e la pressione massima era sempre 2,5, ci sarà qualcosa di diverso nella mescola della gomma

Quote:
Sono basito dal leggere una risposta che da un moderatore non mi sarei mai aspettato di vedere. Invece di tenere le fila del thread ed il focus vivo sul punto principale mi sembra di leggere una vena molto polemica che però non è affatto produttiva.
non è una vena polemica, ho solo ripreso la battuta di fabiano "punto e basta" nel messaggio precedente
e poi essere moderatori non vuol dire, che non si possono dare i propri pareri in merito a certi argomenti, più o meno conosciuti, e non vuol dire neanche che bisogna essere per forza di cose super informati su tutto..
io, come te, sono un semplice amatore che mi son buttato da 2 anni a fare un campionato "amatoriale", ma son sempre un amatore e semplice umano

Quote:
Come detto qualche post fà, ed era più naturale che un moderatore lo riprendesse, si diceva che PMT ad oggi non ha ricevuto dalla sua rete di vendita problemi o segnalazioni specifiche di questo tipo. Nel caso di Ste, una volta che ha lasciato i dati è stato ricontattato e manderà la gomma a PMT per l'analisi, poi si potrà dire l'ultima...

Quindi le persone di cui parli te nella generalizzazione mi aspetteri che o tornino da un rivenditore e che questo rivenditore si interfacci con PMT oppure così come ho permesso in questa discussione possono contattarmi in privato o contattare anche direttamente PMT.
sapendo che son stati gia cambiati molti pneumatici, credevo che PMT ne fosse al corrente della situazione

Quote:
Ste#155 ha parlato con Umbro Pauselli ed altri suoi collaboratori direttamente.
Non capisco se sei scocciato dal fatto che sia io a scrivere o cosa...

Continui a generalizzare. Si riesce a non mandare in confusione questa discussione ed in modo organizzato gestire tutti i casi di cui parli? Come detto prima avete fatto riferimento ai rivenditori? Se avete problemi con i rivenditori potete mandarmi in privato le vostre così vi aiuto a snellire la procedura.
ok, mi hanno detto che il Sig, Umbro non è una cima con il PC, quindi ci può stare che non possa rispondere direttamete
probabilmente quando scrivi sarà li accanto a te che ti suggerisce

cmq ripeto, io non son qui a far nessuna polemica, anche perchè non fa parte del mio modo di vivere è solo un confronto e ho dato dei parametri che mi fanno pensare che il vero problema non siano i cerchi stamas(visto che la cosa è successa su altri cerchi di mura più larghi

ma la misura di 60-66 è esterna o interna?
perchè la battuta dei cerchi come può essere da 4mm può essere pure da 6, portando il canale esterno 60 interno 48 (i numeri son a caso )
simo748s non è collegato