Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 09: 38   #39
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sport-Toys.it Visualizza il messaggio
E allora inizia a far chiarezza sui prodotti tuoi, invece di sparar cavolate su quelli degli altri per tirar acqua al tuo mulino. I confronti ci possono essere se si mantiene un rapporto di reciproco rispetto (come mi pare ci fosse prima che intervenissi tu). Se te ne esci con queste balle infamanti è ovvio che ti attiri risposte "sferzanti", se si butta la benzina sul fuoco.. si rischia di bruciarsi!

Riguardo agli interventi nostri, di avo e di magic, siamo tutti e tre sponsor/supporter del forum, quindi non vedo cosa ci sia di male nell'interventire qualora un utente lo richieda, dove sta scritto che non lo possiamo fare?
-Secondo me ti sei acceso un po' troppo, ma non sono certo io ad invitarti alla calma, c'è uno staff apposito!!!
-Io non ho infamato assolutamente nessuno!!!Ho solo quotato l'opinione di un utente che già vi aveva fatto notare come eravate usciti dal topic principale ed elencato una serie di moto tra cui ho aggiunto quella moto li perché provata e mi sembra ottima!!! Se si parla di balle ed infamate ti ricordo che sei stato tu a sparare contro il telaista GINI ed il suo operato, ed io ho solo risposto che questi problemi non mi risultano esserci su tale moto!!!
-L'acqua al mio mulino come vedi non la sto tirando affatto, trovo solo un interlocutore abbastanza scaldato e non e vedo il perché, avendo solo espresso un parere personale su di una moto !!! La polemica non l'ho fatta assolutamete io !!!
-Qui concludo e vi saluto tutti, e auguro in bocca al lupo all'utente che ha aperto il post di trovare la moto a lui più congeniale!!!
Buona giornata e speriamo di trovarci in pista per fare baldoria insieme
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando