Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 09: 23   #38
Sport-Toys.it
Costruttore

ubicazione: Italia
Minimoto: Dream Pitbikes
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Nella mia vita ho sempre messo la chiarezza e la trasparenza in prima linea, ma quando si esce fuori dalle righe poi i discorsi ed i confronti diventano difficili e chi ci rimette siamo noi clienti ed utenti!! Quindi libera espressione si, ma con moderazione, altrimenti si rischia anche di incappare in richiami di moderatori...
Essendo vicino a tale costruttore a me tutti questi problemi non risultano comunque mi informero', anzi mi sembra che lo sguardo ben attento ed esperto ha sempre strizzato l'occhio di fronte quella moto
E allora inizia a far chiarezza sui prodotti tuoi, invece di sparar cavolate su quelli degli altri per tirar acqua al tuo mulino. I confronti ci possono essere se si mantiene un rapporto di reciproco rispetto (come mi pare ci fosse prima che intervenissi tu). Se te ne esci con queste balle infamanti è ovvio che ti attiri risposte "sferzanti", se si butta la benzina sul fuoco.. si rischia di bruciarsi! Quindi risparmiati la predica moralistica, perchè fai solo la figura di chi dice una cosa e poi coi fatti ne fa un altra

Riguardo agli interventi nostri, di avo e di magic, ti ricordo che non siamo "Spammers", ma siamo tutti e tre sponsor/supporter del forum, quindi non vedo cosa ci sia di male nell'interventire qualora un utente lo richieda, dove sta scritto che non lo possiamo fare?
Anche perchè sotto il nostro nikname abbiamo tanto di scritta "costruttore" o "rivenditore", di conseguenza chi legge i nostri scritti sa interpretarli e pesarli
Sport-Toys.it non è collegato   Rispondi quotando