Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 09: 13   #36
Sport-Toys.it
Costruttore

ubicazione: Italia
Minimoto: Dream Pitbikes
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomellituning.it Visualizza il messaggio
se posso dire la mia è attima anche la MOBSTER visto che ha la scarface 2010 motard già con i cerchi in lega, o meglio se ti piace una bella B2 motard fà la sua ottima figura, contattami e ne parliamo meglio, ti ricordo che per ora nell'italiano ha vinto le prime gare, poi come linea e qualità non ce nulla da dire.
che gare avrebbe vinto? non dirmi l'FMI dove son rimasti a correre solo 4 gatti della riserva indiana...
All'ultima gara dell'italiano mini-mx motard, (che è l'unico open rimasto oltre che il più partecipato, tra gli 80 e i 100 piloti partenti) abbiamo fatto pole, vittoria in gara 1 e vittoria in gara 2, girando ad un secondo circa dagli Honda CRF 150cc (che fan quasi 25cv alla ruota e costan a seconda della preparazione dai 7 ai 10.000 eurini...).

Quote:
Originariamente inviata da AVOTECNICA Visualizza il messaggio
nono
ho visto anche quelli prodotti da k..o
ecco, se li hai visti (puoi pure dire il nome, noi sviluppiamo da anni i prodotti assieme) ed ha un minimo di conoscenze tecnice ti puoi rendere conto da solo di aver detto una grandissima cazzata

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Citazione giustissima...e allora come non menzionare la RGR 010 che se si vuol parlare di talaistica, geometrie e stabilità credo che di rivali ne abbia poche Li la mano cinese nel progetto nelle saldature e nell'assemblaggio non si sà nemmeno cosa sia !!! Come dice Mully le scelte e le opzioni sono vastissime basta solo guardare l'origine del prodotto e chi lo ha creato, poi si traggono le conclusioni...
Comunque se un utente chiede info di due pit è bene che i più esperti lo aiutino nella sua scelta, ad aprire gli occhi sì, ma non imboccare a proprio piacimento !!
Grande Mully
Buona giornata a tutti, Cristian.
Non diciamo cazzate... abbiam lavorato anche noi col vostro telaista e le saldature saranno italiane quanto vuoi, ma FANNO PIETA', tra l'altro anche con la pit vostra "consorella" di problemi al telaio ce ne son stati pareecchi proprio per le saldature. La fonte... lo stesso telaista, Gini!
Sport-Toys.it non è collegato   Rispondi quotando