ciao Varo seguo da inizio anno le varie tappe del mantovano anche se quest'anno causa gare uisp e famiglia anche io ho duvuto ridurre gli impegni minimotociclstici extra e mi spiace vedere che il vostro cosi bel cmpionato sia un pò in crisi.
proprio oggi mi e stato chiesto dall'organizzatire di fiera ed eventi del mio comune di residenza (ex comandante dei vigili in pensione ) se ho voglia organizzare una manifestazione "gara" di minimoto nel piazzale del mercato nel periodo dopo la fiera di settembre , quindi dopo il 12 settembre penso, lui mi ha dato la disponibilità dell'area e sono parecchi metri quadri magari ,potremmo provare ad intrippare qualche salumificio ad offrirci delle salamelle per una maxigrigliata a mezzodi per incentivare i partecipanti e cosi recuperate una gara !!!!
se ti và di sfruttatare il discorso mi faccio portavoce più che volentieri visto che oramai le tappe del regionale sono quasi finite anche gli altri ragazzi del team sicuramente una mano per l'organizzazione prima durante e dopo ce la danno per alleggerire anche te a gli altri, se ti interessa mandami il tuo cel che ti chiamo !!!!!!
|