Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-10, 22: 07   #27
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbi17 Visualizza il messaggio
A Sampey,forse non hai ben chiare le cose,A) in uisp ormai si risparmia poco B) chi si fà tutto l'italiano a fine stagione si è fatto una barca di km. e ci terrebbe a fare risultati accettabili su tutte le piste . C ) proprio per risparmiare dei soldi si fà il venerdì ed il sabato per mettere a punto la moto e non fà trasferte precedenti.
Pertanto le rimostranze civili e pacate di qualcuno , me compreso,quando ti dicono che puoi provare solo il sabato della gara ci stanno tutte.D) Visto che siamo in minimoto di correre dentro il Mugello o a ostia o dove ti pare a noi non cambia la vita,basta che ci diano la possibilità di provare a far bella figura.Te piuttosto,ti ho letto su diversi post,dal tono polemico che usi mi sà che il culo su una mini,a dormire in tenda per le trasferte,pur di stare insieme a tuo figlio lo metti poco altrimenti diresti altre cose

quoto in pieno....
però sò anche che te ne intendi........ mi piacerebbe sapere veramente chi sei....
idrolele non è collegato   Rispondi quotando