Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-10, 21: 23   #101
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Ciao Ezio,

il discorso è chiarissimo... ma è un po' una "doccia fredda" perchè non se n'era mai parlato prima... e poi così a metà campionato... insomma, è stato un brutto colpo...

Sappiamo tutti che organizzare questo tipo di eventi è impegnativo, ma perchè questo problema è uscito ora dopo l'eliminazione delle due gare a Ripapersico?

Va beh... immagino e spero che sia solo un momento di "crisi" temporanea... dovuto magari a diverse "avversità" arrivate tutte assieme... ma sarebbe veramente un peccato per tutti che Varo abbandoni questa attività...

Purtroppo io proprio non ho tempo per aiutare a fare e disfare le piste la Domenica vista la strada che devo fare per venire e tornare a casa... ma se serve come ho già detto posso informarmi per quel piazzale "privato" al Lido delle Nazioni e sulla possibilità di fare una gara a Gazzuolo (sempre Varo ritenga che il piazzale sia adatto...)... di più non riesco!!!!

Sorry...

In più c'è quella gara a Boretto il 26 Giugno, la tua "esibizione" il 29 Agosto... poi adesso la possibilità di usare un piazzale a Curtatone... insomma, forse qualche oppurtunità per "integrare" le gare perse ci sarebbe...

DAI VAROOOOO!!!!!
secondo me cristian si sente un pò giù perche la gente, quindi molti piloti, gli tirano il pacco! ecco perchè le due gare del persico sono state annullate! sono disonesti e poco rispettosi e senza passione! meglio i soliti piloti, quindi quelli che spesso e sempre hanno partecipato al mantovano come l anno scorso!