Quote:
Originariamente inviata da minidag
Ciao Ezio,
il discorso è chiarissimo... ma è un po' una "doccia fredda" perchè non se n'era mai parlato prima... e poi così a metà campionato... insomma, è stato un brutto colpo...
Sappiamo tutti che organizzare questo tipo di eventi è impegnativo, ma perchè questo problema è uscito ora dopo l'eliminazione delle due gare a Ripapersico?
Va beh... immagino e spero che sia solo un momento di "crisi" temporanea... dovuto magari a diverse "avversità" arrivate tutte assieme... ma sarebbe veramente un peccato per tutti che Varo abbandoni questa attività...
Purtroppo io proprio non ho tempo per aiutare a fare e disfare le piste la Domenica vista la strada che devo fare per venire e tornare a casa... ma se serve come ho già detto posso informarmi per quel piazzale "privato" al Lido delle Nazioni e sulla possibilità di fare una gara a Gazzuolo (sempre Varo ritenga che il piazzale sia adatto...)... di più non riesco!!!!
Sorry...
In più c'è quella gara a Boretto il 26 Giugno, la tua "esibizione" il 29 Agosto... poi adesso la possibilità di usare un piazzale a Curtatone... insomma, forse qualche oppurtunità per "integrare" le gare perse ci sarebbe...
DAI VAROOOOO!!!!!
|
secondo me cristian si sente un pò giù perche la gente, quindi molti piloti, gli tirano il pacco! ecco perchè le due gare del persico sono state annullate! sono disonesti e poco rispettosi e senza passione! meglio i soliti piloti, quindi quelli che spesso e sempre hanno partecipato al mantovano come l anno scorso!