Quote:
Originariamente inviata da Paolo#7
|
paolo guistssimo!!! Varo vedi che tutti noi siamo molto scontenti! è appena iniziato il campionato, è nuovo, ormai ci siamo fatti il giro di persone e amici, vedersi tutto sparire dopo 2 anni che uno gira per trovarsi insieme e fare sana bagarre è da colpo al cuore! io purtroppo abito molto lontano e per me è difficile dare una mano con la pista, ma buttare all aria 2 anni di vostri sforzi e nostri divertimenti assoluti e poi non vederci più al mantovano dispiace molto! e se non corri e ti dedichi alla sola organizzazione? saresti molto stanco cmq? non ti voglio obbligare, cmq sia capisco hai famiglia e un lavoro, quindi ben venga una tua decisione, anzi, l unica cosa che posso dirti è che se il mantovano sparirà (che non mi sembra affatto un sflop! piste bellissime e divertimento al 100%!) spero solo che se degli altri organizzatori mettono in moto un altro campionato siano abili e bravi come voi! riguardo alla questione soldi, se rientrate a malapena nelle spese penso che un aumento tipo di 3-5€ non sarebbe da suicidio! è il campionato meno costoso in circolazione e penso che nessuno sia contrario se vuole divertirsi, daltronde è un aumento irrisorio non di 20€ in più! cmq sia pensiamo a quest anno, per l anno prossimo cè tempo!