Quote:
Originariamente inviata da varocsw
la data del 20 a ripapersico sarà solamente una giornata di ritrovo piloti per passare una giornata in compagnia,purtroppo ieri ho sentito giorgio il proprietario del circuito di ripapersico (persona squisita e gentilissima) ed era amareggiato,in quanto la sua gara è stata un flop,solo 17 piloti,troppe manifestazioni e calo dei piloti.
infatti rimarranno solo 2 gare del campionato mantovano a polesine e poi chiuderemo i battenti.
io ormai sono stanco e penso che l'anno prossimo abbandonerò tutto,metterò in vendita il materiale per allestire i circuiti e darò la possibilità a qualche altra associazione di farle al posto mio.
quindi faremo le 2 date a polesine:
19/09 brescia est-festa dei bambini con esibizioni minimoto-kart-auto e car wash
10/10 polesine
31/10 polesine
poi a fine anno solito pranzo alla BAITA di CAVRIANA dove decideremo assieme il da farsi.
|
NOOOOO....DISASTROOOOOOO!!!
Sinceramente, spero che siano parole di sfogo per un periodo magari non dei più riposanti (scusa varo se mi sono permesso di fare supposizioni), ma sarebbe proprio un peccato vedere sparire il campionato mantovano in così poco tempo...
siete riusciti a mettere in piedi un campionato dove i tempi sul giro e stare in compagnia a far baracca sono praticamente sullo stesso piano, anzi... addirittura credo che per più di qualcuno arrivi prima il divertimento e la goliardia in compagnia a salamelle e vino, che il sano agonismo che si crea in sella a visiera abbassata...
In pochissime altre aggregazioni competitive ho trovato questo clima e sarebbe proprio un peccato perderlo...
Riguardo al rimpiazzare le due gare...bisogna stare nel mantovano o sconfinate nel veronese?
Potrei sentire un paio di persone per rimediare qualche piazzale...