Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-10, 09: 59   #92
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
rimarranno solo 2 gare del campionato mantovano a polesine e poi chiuderemo i battenti.

io ormai sono stanco e penso che l'anno prossimo abbandonerò tutto,metterò in vendita il materiale per allestire i circuiti e darò la possibilità a qualche altra associazione di farle al posto mio.

quindi faremo le 2 date a polesine:

19/09 brescia est-festa dei bambini con esibizioni minimoto-kart-auto e car wash
10/10 polesine
31/10 polesine
NOOOOOOO Varo!!!!!

Ma come.... basta gare da adesso ad ottobre? Campionato "accorciato"?

Ma dai... non si riesce proprio a rimpiazzare le due gare di Ripapersico?

Insomma... se ci impegnamo un po' tutti dite che non si trova proprio un piazzale ed un comune che non rompa troppo le scatole per fare una delle nostre gare?

Beh... come ho già scritto a Varo per e-mail si potrebbe considerare la gara di boretto e poi Varo possiamo ancora chiedere al comune di Gazzuolo... sempre che il piazzale che c'è sia almeno sufficiente per farci una pistina...

E poi i ragazzi di Commessaggio non riescono a dare una mano per riorganizzare la gara da loro come l'anno scorso? Il posto era un po' "sperduto", ma la pista era bella...

E ancora... se Ripaperico è un po' troppo "impegnativa" come pista visto il suo costo e visto che siamo un po' pochi noi... non è che l'X-Bikes è un po' più "economica"? Oltre che essere più vicina per i Mantovani....
Ok che non è bella come ripapersico... ma se costasse di meno... sarebbe meglio di non fare la gara!!!!

Boh, io sto buttando li tutto ciò che mi viene in mente per cercare di dare una mano...

Ragazzi.... servono idee e aiuto!!!!!

minidag non è collegato   Rispondi quotando