Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-10, 08: 38   #89
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
BUON GIORNO!

ieri sera mi sono messo al lavoro sulla selezione e la modifica delle foto di domenica... appena avrò finito il lavoro le manderò ad Ezio come di consueto...

Intanto però faccio anche io i ringraziamenti a Varo ed il suo staff per la bella organizzazione e la bella pista, in più ringrazio sia i ragazzi del Team Bricolage (ovviamente) sia ad Ila e i ragazzi del Slalamella Team per l'ottima compagnia e per le ottime salamelle messe a "disposizione"... il "Gemellaggio della Salamella" è stato un'ottima iniziativa!!!!!

Ed in conclusione... mi unisco al buon "mannaro" per quanto riguarda il suo dubbio... ci sono giò delle info per le prossime gare o siamo ancora nell'incertezza?

OK che al 99% non si corre più a ripapersico... ma in ogni caso le date delle gare verranno mantenute o cambieranno?

Io spero tanto che almeno cambi la data del 20 Giugno... siamo tutti incasinati quella Domenica!!!!
la data del 20 a ripapersico sarà solamente una giornata di ritrovo piloti per passare una giornata in compagnia,purtroppo ieri ho sentito giorgio il proprietario del circuito di ripapersico (persona squisita e gentilissima) ed era amareggiato,in quanto la sua gara è stata un flop,solo 17 piloti,troppe manifestazioni e calo dei piloti.

infatti rimarranno solo 2 gare del campionato mantovano a polesine e poi chiuderemo i battenti.

io ormai sono stanco e penso che l'anno prossimo abbandonerò tutto,metterò in vendita il materiale per allestire i circuiti e darò la possibilità a qualche altra associazione di farle al posto mio.

quindi faremo le 2 date a polesine:

19/09 brescia est-festa dei bambini con esibizioni minimoto-kart-auto e car wash
10/10 polesine
31/10 polesine

poi a fine anno solito pranzo alla BAITA di CAVRIANA dove decideremo assieme il da farsi.
varocsw non è collegato   Rispondi quotando