Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-10, 14: 09   #110
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Etā : 48
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
son daccordo con voi che ogni tipo di mescola(T41-42-43) va usato con temperature d'asfalto giuste per il loro utilizzo
ma se montiamo una T41 con un'asfalto di 30° andando in OFF avremo che la gomma tenderā a scivolare, non a sfibrarsi internamente per poi far scoppiare la gomma
quindi il problema dello sfibramento non consiste nel saper scegliere la giusta mescola, ma nel beccar il treno di gomme buone

quello che dice RR417 per la conformazione della gomma internamente(parte liscia e parte rinforzata)lo stavo notando pure io ieri...chissā se tanto tanto č proprio questo il problema di questo sfibramento
quotissimo Simo, il problema per come la vedo io, non e tanto il fatto che la gomma si consumi subito o che tenda a scivolare e non dare la giusta performance... qui il problema e che la gomma cede ed e una cosa molto pericolosa..se so di avere una gomma finita limito il mio modo di guidare ma se il giro prima la gomma funzionava e poi di colpo cede be..non e che sia bellissimo.

Per il discorso della gomma interna ...azz non ci avevo mai fatto caso ..controlleremo anche quello allora
tia non č collegato