Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-10, 13: 20   #7
Sport-Toys.it
Costruttore

ubicazione: Italia
Minimoto: Dream Pitbikes
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baffos Visualizza il messaggio
premettendo che la risaputa serietà di sporttoys mi farebbe propendere per la rookie tra le 2 pit sopra mostrate.. volevo però chiedere:
ma il fatto che quella di avotecnica monti un forcellone posteriore in alluminio,
un motore yx e delle forche anteriori regolabili.. non sono comunque dei PRO rispetto
al forcellone post della rookie che è in ferro, al motore extreme, e alle forche non regolabili?
Come scritto qui sopra, non stiamo parlando delle stesse pitbike, di conseguenza più che guardare se il forcellone è in alluminio o in acciaio, al posto tuo guarderei al... cronometro!
E la risposta è semplice, 300grammi in più o in meno di un forcellone non ti cambiano la vita, mentre invece le quote e le geometrie di un telaio la vita in pista te la cambiano di parecchio, rendendotela facile o viceversa molto impegnativa.

Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
io ho notato che la rookie e la supernova non hanno lo stesso telaio,la rookie ha il telaio un pelo piu fino...e poi scusate....dove li imitano sti telai?non partono sempre dalla cina?
Il telaio supernova e quello rookie sono quasi gemelli, geometrie, sezioni tubolari e materiali sono gli stessi.

Come Dream sviluppiamo tutto in Italia, inutile negare che alcune parti vengono prodotte in sud est asiatico, ma fermo restando che gli standard di qualità sono quelli di un marchio italiano che sa quello che fa...
Sport-Toys.it non è collegato   Rispondi quotando