Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-10, 00: 42   #8
STEFANO Z.
Mini Biker

ubicazione: Savignano sul Rubicone
Minimoto: Tante.. ma soprattutto tanti motori!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
con l' offerta che zocchi ha fatto un paio di mesi fa , ho preso il kit frizione sport con il 50% di sconto .
dopo un accurato rodaggio sono iniziate le gare , ma dopo solo 3 gare mi ritrovo con una massetta con il ferodo completamente staccato come se non ci fosse colla .

pèremetto che questa frizione non ha mai girato sopra i 9100 giri sempre tenuta sotto controllo e lavora con una campana zocchi .
e montata sotto la mia cina aria scooterizzata con cilindro bzm aria , quindi siamo sull' ordine di circa 7 o al massimo 8 cavalli , la moto viene utilizzata solo per gare e non per uscite domenicali in piu guidata da un pilota di 73 kg e che non esige motori nervosi .

domanda la zocchi sport s.r.l.: come' possibile che una frizione che dovrebbe reggere il tiro di moto piu potenti come le liquido da dichiarati 15 cv ??

Ciao, può succedere che una massetta non sia ben incollata e si stacchi, ti chiedo scusa se ti ha creato dei problemi, comunque ti puoi rivolgere al rivenditore che te le ha vendute oppure direttamente alla Zocchi Sport per la sostituzione, visto che tutti i pezzi Zocchi Sport hanno la garanzia!

WWW.ZOCCHISTORE.IT

Grazie
Stefano Z.
STEFANO Z. non è collegato   Rispondi quotando