Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
con l' offerta che zocchi ha fatto un paio di mesi fa , ho preso il kit frizione sport con il 50% di sconto .
dopo un accurato rodaggio sono iniziate le gare , ma dopo solo 3 gare mi ritrovo con una massetta con il ferodo completamente staccato come se non ci fosse colla .
pèremetto che questa frizione non ha mai girato sopra i 9100 giri sempre tenuta sotto controllo e lavora con una campana zocchi .
e montata sotto la mia cina aria scooterizzata con cilindro bzm aria , quindi siamo sull' ordine di circa 7 o al massimo 8 cavalli , la moto viene utilizzata solo per gare e non per uscite domenicali in piu guidata da un pilota di 73 kg e che non esige motori nervosi .
domanda la zocchi sport s.r.l.: come' possibile che una frizione che dovrebbe reggere il tiro di moto piu potenti come le liquido da dichiarati 15 cv ??
|
Ciao, può succedere che una massetta non sia ben incollata e si stacchi, ti chiedo scusa se ti ha creato dei problemi, comunque ti puoi rivolgere al rivenditore che te le ha vendute oppure direttamente alla Zocchi Sport per la sostituzione, visto che tutti i pezzi Zocchi Sport hanno la garanzia!
WWW.ZOCCHISTORE.IT
Grazie
Stefano Z.