Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-10, 11: 30   #123
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
..il primo ad arrivare e l'ultimo a chiudere il cancello.. grande sandrino.. daje giùùùùùùùùùùù..

Ieri io e il Dany (e tutti gli altri).. abbiamo consumato fino all'ultima goccia.. di sudore.. ..buona sauna x domani.. preparati !!!

Già, ho dato tutto! Non sono più abituato al caldo... Se avessi fatto 2 giri in più mi sarei steso in fondo al rettilineo e mi avreste ritrovato lì il giorno della gara! In questi giorni mi allenerò un pò sotto il sole!

Quote:
Originariamente inviata da angi23 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi volevo un'informazione, a codogno si può girare solo con la licenza volevo sapere se questa cosa vale anche per le gare organizzate dal wlb team
Per le gare organizzate dal WLB Team devi essere in possesso di tessera ASI Questa tessera ti permette di partecipare a tutti gli eventi del WLB e di girare a Codogno ogni volta che tu desideri... oltre che in tutti gli altri circuiti che richiedono una tessera ASI. Se hai bisogno di altre info chiedi pure!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando