Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Prossimo fine settimana uscirà un comunicato da PMT sul loro sito, in seguito a quello sarò in linea diretta con il sig. Pauselli. Fidatevi, verrò a capo del problema.
Il sig. Pauselli mi ha chiesto questi pochi giorni perchè, non essendo pratico di Internet, deve recuperare il loro collaboratore.
La nostra lunga chiacchierata (tra Pauselli Umbro e me) di oggi pomeriggio, mi ha tolto molti dubbi ma fatti nascere dei nuovi; al punto che, molto probabilmente, mio figlio sta cercando un sistema per riconoscere le gomme che escono da pocketbiketop.com in modo inequivocabile: quasi 200 gomme T41 vendute da Febbraio a oggi e nessun problema, quindi la faccenda comincia ad essere più che strana.
P.S. chiedo scusa se quello che sto scrivendo può sembrare una marchetta, ma chi mi conosce bene sa quanto mi stanno a cuore gli Utenti minimoto
|
Dalle tue parole si evince che allora ci sono gomme di 1° scelta e gomme di 2° scelta dato che vuoi segnare le tue gomme vendute!!!!!!!!
Questo potrebbe essere benissimo dato che succede in ogni produzione a catena di qualunque oggetto , ma la cosa dovrebbe essere segnata sulla gomma da PMT e non venderle a basso prezzo e poi arrivano sul mercato come gomme di qualità a prezzo pieno!!!!! Se fosse il caso della seconda scelta serebbe un giochetto davvero scorretto questo , sia da parte di PMT che sopratutto dei rivenditori scoretti.
Intanto la gente si spezza sui tracciati!!!!!!!!!!!!!