Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-10, 19: 48   #80
Fabiano Fant.
Super Biker
 
L'avatar di Fabiano Fant.
 
Registrato dal: 03-11-08
ubicazione: Forlì
Messaggi: 1,586
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Adesso basta!
Le gomme buone possono costare 5 miliardi di milioni di sterline a avere la durata di 1 gara, ma non possono essere responsabili di fratture a piloti, siano di provata esperienza o semplici amatori.

E' ora che torni in azione il Lato Oscuro, avrete notizie!
Prossimo fine settimana uscirà un comunicato da PMT sul loro sito, in seguito a quello sarò in linea diretta con il sig. Pauselli. Fidatevi, verrò a capo del problema.
Il sig. Pauselli mi ha chiesto questi pochi giorni perchè, non essendo pratico di Internet, deve recuperare il loro collaboratore.

La nostra lunga chiacchierata (tra Pauselli Umbro e me) di oggi pomeriggio, mi ha tolto molti dubbi ma fatti nascere dei nuovi; al punto che, molto probabilmente, mio figlio sta cercando un sistema per riconoscere le gomme che escono da pocketbiketop.com in modo inequivocabile: quasi 200 gomme T41 vendute da Febbraio a oggi e nessun problema, quindi la faccenda comincia ad essere più che strana.

P.S. chiedo scusa se quello che sto scrivendo può sembrare una marchetta, ma chi mi conosce bene sa quanto mi stanno a cuore gli Utenti minimoto

Ultima modifica di Fabiano Fant. ; 04-06-10 a 19: 50 Motivo: aggiunto il P.S.
Fabiano Fant. non è collegato