Organizzare un evento a Beinasco
Ciao a tutti...
questo mio 3T è per chiedere a tutti voi, delle info utili su quali modelli..autorizzazioni e tutto quello che ce da sapere per poter organizzare un giornata evento magari verso settembre\inizio ottobre.
L'altra sera infatti, ho avuto la possibilità di parlare con il sindaco di Beinasco (Torino), in merito alla possibilità di organizzare un evento di mini moto nella piazza dove si fa il mercato, già protagonista in passato di gare con macchine.
Gli ho spiegato che dato le poche aree che ci sono per poter praticare il nostro sport\hobby, un evento fatto in mezzo alla gente comune sarebbe stato sicuramente apprezzato, riscontrando da parte della gente molti consensi, e da parte nostra come piloti una notevole partecipazione.
La sua risposta è stata neutra tendente al positivo, dicendomi che la cosa si potrebbe fare, bisognerebbe solo parlarne bene con l'assessore allo sport e con il capo dei vigili urbani.
Dato che è la prima volta che mi cimento in una possibile organizzazione di un evento così grosso, non vorrei solo fare la figura del pivellino, ma arrivare preparato con una sorta di "documentazione" di cosa ci sarebbe bisogno, inteso anche come sicurezza...ambulanze ecc ecc... da chi di dovere.
Il supporto morale e conoscitivo e gradito a tutti coloro volessero aiutarmi...un ulteriore aiuto , e magari da persone che abitano vicino Beinasco (torino...orbassano..pinerolo..ecc..ecc..) per l'aiuto organizzativo effettivo...
Metto la foto con la zona, ho evidenziato con la linea rossa la parte per la pista, mentre con la linea blu, una possibile zona box. La piazza e : Piazza danilo dolci, Beinasco
Che altro aggiungere, ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno una mano!!!
CIAO!!!!