Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-10, 14: 47   #68
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucrez Visualizza il messaggio
a me piace proprio quando uno parla senza sapere cosa dice e soprattutto perchè un discorso generalizzato e informativo finisce sempre sul personale.

>> forse ti dimentichi che tempo fa abbiamo messo in listino la Blata Ultima motorizzata Iame?
>> i nostri motori scoppiati (non me ne ricordo uno, illuminami) o arrivati direttamente rovinati dalla fabbrica, avevamo problemi di cromature, non l'abbiamo nascosto ne insabbiato. ci siamo limitati ad aspettare che Blata risolvesse i problemi per rimetterlo in commercio.
>> ancora oggi stiamo cercando di fare andare cosa? ma non ti è passato per la testa che possiamo essere soddisfatti di quello che abbiamo? dobbiamo rendere conto a te di quello che facciamo ? ma chi sei e soprattutto come ti permetti ?
>> diciamo che sarebbe ora di SMETTERE di insabbiare i problemi e di far finta che vada tutto bene. i prodotti nascono e con i pregi e i difetti crescono. far finta che non si rompano non giova sicuramente a nessuno perchè finchè si è tutelati dalle aziende e i pezzi cadono dal cielo va tutto bene, ma quando tocca metter mano al portafogli non sta bene più a nessuno.
>> se ci siamo permessi di segnalare le rotture è perchè eravano a codogno, è perchè abbiamo visto cosa è successo e perchè abbiamo anche LE FOTO di una rottura.

vuoi vederle prima di replicare o sei tanto presuntuoso da pensare a un bel programma di fotoritocco?

guarda ste, non ho mai avuto niente di personale contro nessuno. però quando certi interventi vengono posti in questi modi con insinuazioni varie non mi sta proprio bene.
considerando sopratutto che proprio tu vai dove tira il vento e sei nettamente di parte.
io ho sempre scritto direttamente le cose che penso senza nascondere mai ne i pregi ne i difetti del nostro operato.

con questa chiudo il mio intervento e ricordo che anche Blata si può acquistare con lo Iame.

cordialmente
Lucrez
Lucrez..ricordo male io..o mi è stato venduto da te un cilindro nuovo 50cc pagato in anticipo di circa un mese e arrivato scromato sullo scarico...kiedendo mi venisse cambiato..ma il sostitutivo non arrivava mai...e mi è stato detto ke i motori andando si scromavano? per me questo è uguale a motore scoppiato! quando andando si scroma..normalemente il motore si ferma.
Ho anke le fotografie...ma nn mi pare il caso!

Faccio anke presente come giusto ke sia ke mi sono stati restituiti i soldi, ma da quel giorno ho abbandonato quel prodotto.

scusate tutti...ma ora siamo OT.
SB07 non è collegato   Rispondi quotando