Quote:
Originariamente inviata da MTrevi
bhe magari può essere uno spurgo mal fatto ma è tantisismo 2/3 vaschette! io in un pomeriggio ho consumato si e no 1 cm di vaschetta guarda che non t perdano i tubi che è molto semplice basta una fascetta mal stretta! per la cupola non ti preoccupare! togli prima i 2 tubi dal motore del raffreddamento in modo che non hai acqua in circolo poi smolli tutte le viti della cupola e se hai gli or originali stanno attaccati alla testa se no cadono ma niente di male li rimetti su a mano!
gli togli dalla cupola con calma e vedi se non hai gli or bruciati crepati ecc! una volta aperto porti il pistone in basso in modo da scoprire i travasi e inclini i carter con il gt verso il basso: se esce acqua apri tutto xk hai i carter pieni di acqua! ma non penso sia il tuo caso!
nella testa non ci deve essere acqua! l'acqua deve essere solo all'esterno del pistone tra camicia e parte esterna! quando toglierai la cupola capirai tutto da solo!
|
Oggi aprendo ho trovato i 2 o ring integri ed acqua solo nella sezione esterna.il pistone e' integro ,non bagnato ed inclinando non esce acqua.allora il problema a cosa e' dovuto??inoltre ho fatto dei buchi nei pressi dell'avviatore per vedere se la cinghia della pompa e' funzionante.tutto ok...come posso risolvere??comincio a pensare che forse mi sto fissando su un problema che non esiste.E'probabile che essendo in rodaggio c'e' stato questo consumo elevato??grazie mille.
Gianluca