Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-10, 17: 03   #49
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Senza entrare nel merito di prima e seconda scelta, e senza sporstarsi dal perchè è stato aperto questo topic, io sto parlando di PMT normali, non seconda scelta, io le pago a prezzo pieno, Fian le paga prezzo pieno, steve-o idem, se il problema di qualche mese fà era la poco durata era un problema di poco conto, questo che viene fuori ora è un problema GRAVE perchè ci va di mezzo la sicurezza...queste gomme cedono di colpo...e non quando sono finite...ma alla prima..seconda,massimo terza uscita...quà non è questione di usura..ma di cedimento strutturale...
è successo a me, è successo fotocopia al Fian, idem a Steve-o a quanto leggo anche a Luigi e a Alain...e tutto su gomme pagate a prezzo pieno..non su seconde scelte...questo mi sembra tutt'altro che un caso isolato...
Ho provato a leggere il lotto per chi me lo chiedeva ma purtroppo i brandelli di gomma ll'interno della carcassa hanno annerito l'etichetta rendendola illeggibile...

La mia gomma all'interno si presentava così, solo che questa foto del fian ha ceduto solo un pezzo di carcassa, sulla mia lo "strappo" è presente su tutta la circonferenza.
Se il 13 vedrò Luigi girar sotto il 33 con un altro marchio di gomme vendo tutte le pmt all'istante e cambio anche io...al momento soldi da spendere per fare da "tester" non ne ho..preferisco spenderli per fare 2 usicte in più
Ste#155 non è collegato