Quote:
Originariamente inviata da vincenzo11
Complimenti vanno fatti a Orsini per l'organizzazione come sempre impeccabile.
Spiace che nelle verifiche tecniche dei primi passi si sia dovuti assistere a veri e propri obrobri. Boccole non regolari, venturi artigianali strani e altre bizzarre invenzioni che hanno coinvolto ben 4 piloltini su 6 controllati......
|
Quoto i complimenti all'organizzazione, veramente esemplare.
Sono d'accordo anche sul fatto che i motori, almeno nei Primi Passi, vanno toccati il meno possibile. Vorrei pero' far notare che i venturi non sono contro il regolamento, per quanto riguarda le bizzarre invenzioni, ci puoi spiegare meglio?
Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Sono d'accordissimo con te,noto con rammarico la voglia di protagonismo di certi genitori,altra nota dolente nella classe primavera ho visto correre un ragazzino che secondo me non čancora in grado di partecipare ad una competizione del genere,rischia molto lui e rischiano molto gli altri,forse sarebbe il caso che qualcuno con titolo intervenisse.sottolinea che non ho niente a che vedere con la classe primavera, corriamo in senior B.GIOVANNI PIAZZI.
|
Mio malgrado devo quotare il tuo messaggio. E dico mio malgrado, perche' ho sempre pensato che tutti hanno il diritto di partecipare ad una competizione se non si contravviene alle regole.
Purtroppo in questo caso il ragazzino e' stato un pericolo per i ragazzi in pista, ma soprattutto per se stesso.