Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-10, 21: 51   #40
valentino#51
Super Biker

L'avatar di valentino#51

ubicazione: altedo (Bo)
Minimoto: dm factory 2011motorizzata BZM UFFICIALE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vincenzo11 Visualizza il messaggio
Complimenti vanno fatti a Orsini per l'organizzazione come sempre impeccabile.
Spiace che nelle verifiche tecniche dei primi passi si sia dovuti assistere a veri e propri obrobri. Boccole non regolari, venturi artigianali strani e altre bizzarre invenzioni che hanno coinvolto ben 4 piloltini su 6 controllati. Scandaloso!!!!!
Anche se non c'e' nessuna squalifica in quanto non vi č classifica, ritengo che giocare in questo modo scorretto con bambini di 6-7 anni alle loro prime esperienze, non faccia altro che peggiorare l'apprendimento e mettere a repentaglio la sicurezza del proprio figlio. Visto che non c'e' squalifica io proporrei di far pagare al padre, con una sanzione pecuniaria (da destinare ad un fondo), queste stupide e inutili scorrettezze.
Sono d'accordissimo con te,noto con rammarico la voglia di protagonismo di certi genitori,altra nota dolente nella classe primavera ho visto correre un ragazzino che secondo me non čancora in grado di partecipare ad una competizione del genere,rischia molto lui e rischiano molto gli altri,forse sarebbe il caso che qualcuno con titolo intervenisse.sottolinea che non ho niente a che vedere con la classe primavera, corriamo in senior B.GIOVANNI PIAZZI.
valentino#51 non č collegato   Rispondi quotando