Credo di poterti rispondere io visto che faccio parte di quel company a cui hai fatto delle accuse.
1) Il volantino, come lo chiami tu, non è stato messo prima perchè noi non siamo gli organizzatori dell'evento ma semplici "partecipanti".
2) Davide ha scritto "gia l'hai postato" perchè solo alle ore 11,00 circa è stato chisto a Francesco di pubblicizzare l'evento qui sul forum e lui alle ore 15,16 lo aveva già postato.........chiaro adesso? Devo aggiungere, ma queste sono mie eslusive considerazioni che grazie a gente come Francesco o Tommaso (per chi li conosce) alcuni amici girano tutti insieme uniti dalla passione in questo sport.
3) Credo che la prima giornata verrà sicuramente spostata e quindi farai sicuramente in tempo a tesserarti (sarò proprio curioso di vedere se questo accadrà).
4) Noi di segreti non ne abbiamo, anzi cerchiamo di coinvolgere altri amici e appassionati di minimoto di tutti i capoluoghi di provincia ma molto spesso questo non viene accolto e di conseguenza ricambiato.
Infine, scusami ma te lo devo proprio dire, è grazie a soggetti come te che qui in Puglia certi sport non metteranno mai le radici, siete sempre pronti ad accusare o giudicare qualcuno senza chiedere MAI spiegazioni.
Ciao, il mio nome è Luca e spero che al Trofeo possa offrirti un caffè.
|