Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Azzo mi spiace della botta che hai preso 
Io contatterei al solito chi te le ha vendute e anche la PMT stessa (non si sa mai).
Leggi il codice interno quello che mostra il lotto (etichetta bianca) e postalo, magari può essere utile a far stare attento sul comportamento della gomma a qualcun'altro (magari è un lotto di quelli inizio anno  )
|
Proverò, pomeriggio appena la smonto se c'è l'etichetta di dico il lotto...cmq è la posteriore che ho usato in gara a galliano...quindi è una gomma che non è stata fabbricata più di 2 mesi fà penso...
Mi è arrivata scorsa settimana una posteriore che avevo spedito a febbraio,,le cambiano si..ma che agonia...
Quote:
Originariamente inviata da alex-grc
cavolo dispiace x la botta conosco quella curva e ci si puo' far male li'!io sono di recente tornato a pmt appunto dopo aver letto che ogni problema e' stato risolto...con questa nuova partita di t41 ho notato (e nn sono il solo) che servono pressioni piu' alte rispetto a prima,sabato avevo la press a 1.6ant e 1.9 al post....a freddo!e nonostate tutto ci voleva almeno un giro prima che smettessero di pompare,pero' dopo quasi 10lt consumati nn ce segno di scalini o troppa usura!a che press. le tenevi le gomme xche secondo il mio modesto parere hanno ammorbidito ancora la carcassa e indurito la mescola,x questo durano un pelo di piu' e chiedono piu' pressione!ciauz
|
Io le tengo molto più sgonfie, con quelle pressioni io non ci faccio 2 curve senza ammazzarmi

come sempre è molto soggettivo

, il punto è la SICUREZZA....
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
|
Ahahah mitico, tranquillo non mancherò! mi mancano ancora quei 5 decimini per essere competitivo, ma gia ieri sono riuscito a scendere a 33.75(anche se col traino davanti

) ed essendo la seconda volta che vedo pomposa spero di riuscire ad abbassare ancora qualcosina